Alfa Advisor di Trading Millimetrico: l’Expert Advisor per automatizzare il tuo trading online

By | 01/04/2022
alfa advisor

Le grandi opportunità del trading online sono evidenti ormai da diversi anni a tutti coloro che hanno deciso di approfondire il tema degli investimenti sui mercati finanziari.

Se da un lato, però, le possibilità di guadagno sono davvero molto interessanti, dall’altro è anche vero che il rischio legato a questo tipo di attività è altrettanto elevato. C’è una regola, infatti, nel mondo degli investimenti: il rendimento è direttamente proporzionale al rischio.

Più un rendimento è profittevole, più sarà rischioso. È una regola fissa che non può essere cambiata.

Se vuoi avere successo sui mercati hai due strade e non per forza una deve escludere l’altra. La prima opzione è quella di studiare il mondo della finanza e del trading online. Cercare di comprendere appieno le logiche dell’analisi fondamentale e di quella tecnica; studiare i mercati quotidianamente in cerca di opportunità di profitto; rimanere aggiornato su tutte le news macroeconomiche globali.

Questa è una strada. L’alternativa è quella di affidarsi ad un cosiddetto Expert Advisor, come Alfa Advisor di Trading Millimetrico, che ti permetterà di operare anche senza una preparazione da trader professionista.

Che cosa sono gli Expert Advisor

Per Expert Advisor (EA) si indica un sistema di trading online meccanico progettato per automatizzare le attività di trading su una piattaforma di trading elettronica.

Può essere programmato per avvisare il Cliente di un’opportunità di trading e può anche negoziare al suo posto, gestendo automaticamente tutti gli aspetti delle operazioni di trading, dall’invio di ordini direttamente alla Piattaforma alla regolazione automatica di stop loss e trailing stop.

Questi strumenti sono molto utili, per svariate ragioni. Prima di tutto ti permettono di risparmiare moltissimo tempo, sia per quanto riguarda lo studio che l’operatività. In secondo luogo, questi software eseguono semplicemente dei comandi preimpostati, sulla base di condizioni predefinite.

Questo vuol dire che sono immuni alla stanchezza e a tutte le emozioni umane che potrebbero condizionare e diminuire i tuoi profitti. Eliminano di fatto dall’equazione l’emotività.

Alfa Advisor di Trading Millimetrico

Alfa Advisor è un software basato su intelligenza artificiale offerta da Trading Millimetrico, marchio registrato presso la EUIPO. Il team è riuscito, dopo centinaia di test e standard qualitativi altissimi, a realizzare un Expert Advisor in grado di operare in completa autonomia sui mercati finanziari.

L’utilizzo di Alfa Advisor è utile sia per i principianti che vogliono approcciarsi al mondo del trading ma non hanno tempo per studiare in modo approfondito le sue dinamiche, sia per i trader professionisti che si sono stancati di passare ore e ore davanti ad un computer.

Quanto capitale serve per utilizzare Alfa Advisor?

Una delle caratteristiche più interessante di questo software è senza dubbio il capitale necessario. Molti servizi, infatti, operano con capitali molto alti, non permettendo di fatto ai piccoli investitori di usufruirne.

Al contrario, Alfa Advisor è in grado di operare con un capitale minimo pari a 500 euro. Ovviamente in base al capitale iniziale i profitti saranno proporzionali. A tal proposito, scordatevi di diventare milionari in pochi giorno, ma allo stesso tempo possiamo dirvi che da quando è stato lanciato, Alfa Advisor è stato in grado di generare rendimenti percentuali mensili ottimi.

Trading Millimetrico offre qualche tipo di garanzia?

Incredibilmente la risposta a questa domanda è SI. Se perderete più del 50% del capitale, Trading Millimetrico si impegna a rimborsarvi completamente.

Dovranno essere rispettate due semplici regole: il software dovrà essere settato con le impostazioni di base fornite al momento dell’acquisto e il cliente dovrà aver utilizzato il broker consigliato sul sito di Trading Millimetrico.

Conclusioni

Quando si parla di trading online e di servizi connessi, non bisogna credere alle pubblicità ingannevoli di servizi che promettono profitti milionari.

Se sarete in grado di tenere i piedi per terra e vi affiderete a servizi seri ed affidabili non avrete problemi a togliervi qualche bella soddisfazione. Non ci resta che farvi un grande in bocca al lupo per il vostro futuro come trader.